Oggi il mercato immobiliare rappresenta il settore più prolifero di sempre. Infatti esperti del settore concordano nel dire che in periodi storici dove i mercati risultano in crisi, l’investimento immobiliare tende a non essere mai penalizzato e ciò rende il mattone da sempre il migliore investimento.

Chi possiede capitali da poter investire ha l’opportunità di usufruire della messa a reddito dell’immobile.

Ma cosa significa Immobile a Reddito?

Significa che sarà possibile acquistare immobili ottenendo un guadagno nel tempo. Infatti il valore di questi ultimi cresce costantemente nel tempo e tale formula rende guadagno dalla locazione.

Infatti gli immobili a reddito, per lunghi periodi vengono locati. Tale investimento, quindi, risulta sicuro ed affidabile con una crescita costante e progressiva del capitale.

Gli immobili d’altronde sono dotati di garanzia di rendimento grazie alle fideiussioni bancarie. Quindi “messa a reddito di un immobile vuol dire reddito garantito.”

In sintesi, la messa a reddito di un immobile sull’isola di Capri, rimane sempre una forma di investimento tra le più stabili, certe e sicure; il mattone è da sempre un bene rifugio che consente una cospicua rivalutazione del capitale.

L’organizzazione odierna dell’agenzia Di Salvo, permette di collocare due tipi di messe a reddito diverse:

  • Per conto terzi: ovvero intermediare la locazione di fitti tra clienti;
  • Locazione diretta dell’agenzia Di Salvo sugli immobili.

Confronta

Inserire delle Parole Chiave